Condom Profilattici Preservativi personalizzati

5 Prodotti

Condom alias Profilattici alias Preservativi personalizzati


Condom, oltre ad essere una ridente cittadina francese, in certe zone dell’Italia del nord chiamato anche “goldone” è ancora il contraccettivo più diffuso a livello planetario.

Pare però non sia proprio una trovata recente per difendersi dal contagio delle malattie veneree e preservare la donna dal restare gravida.
Se ne trova traccia presso gli Egizi nel 2mila a.c.

Non saranno stati della Durex e neppure lubrificati, tuttavia qualcuno aveva già sperimentato l’idea.

Noi di BestPromotion non potevamo restare insensibili al fatto che solo in Italia se ne utilizzino oltre 20milioni di pezzi ed allora abbiamo pensato di offrirli personalizzati con loghi e slogan a quella schiera di Clienti che vogliono un po’ stupire, maliziosamente, divulgando l’utilizzo del profilattico, tanto sostenuto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, legando il loro nome a quest’oggetto sempre e tuttavia un attimo intrigante.

Preservativi personalizzati


In questa categoria abbiamo selezionato alcuni modelli di preservativi personalizzati o condom personalizzati o profilattici personalizzati. Il condom o in certe zone dell’Italia del nord chiamato anche “goldone” è ancora il contraccettivo più diffuso a livello mondiale. 

Questo gadget inusuale è molto richiesto e può essere utilizzato in diverse occasioni come ad esempio anche come regalo ai vostri ospiti, durante un evento o una festa. 

Legato a questo gadget ci sarà quindi il tuo brand ma anche un messaggio promosso a livello mondiale ovvero dell'attenzione e dell'utilizzo di protezioni durante un atto sessuale. 

Perché scegliere i preservativi personalizzati di Best Promotion?

Sappiamo l'importanza di utilizzare questo oggetto per prevenire malattie veneree e anche come metodo contraccettivo. Sicuramente è un gadget particolare ma che viene richiesto e quindi personalizzabile attraverso scritte ed immagini. 

Di seguito vi riportiamo i nostri modelli selezionati e come vengono personalizzati.

Per maggiori informazioni relative a tempi di consegna, prezzi, ordini minimi, vi invitiamo a richiederci un preventivo gratuito direttamente sul nostro sito oppure compilare un modello lasciandoci un vostro contatto e saremo felici di richiamarvi per aiutarvi a scegliere il modello di gadget che più si avvicina alle vostre esigenze.

Cominciamo parlando del preservativo personalizzato durex. La personalizzazione avviene attraverso la stampa del tuo logo/slogan su una bustina in cartoncino dove inseriremo un condom Durex. Su questa bustina sarà infatti possibile stampare un'immagine, una foto, o una scritta. Un oggetto anche simpatico e utile da regalare ai tuoi clienti o ospiti durante fiere ed eventi. 

Altra tipologia di preservativo è il condom Pasante anche questo personalizzabile attraverso la stampa di logo o immagini sulla bustina dove verrà poi inserito il condom stesso. 

Altra variante di preservativi personalizzabili sono i condom Glyde con scatolina personalizzata anche in questo caso. Saremo noi che personalizzeremo con il tuo logo / slogan una bustina in cartoncino dove inseriremo un condom di alta qualità Glyde. La scatolina è realizzata anche materiale biodegradabile. 

Abbiamo anche il condom Manix come altra tipologia di preservativo. La personalizzazione avviene sempre con attraverso la stampa di logo, immagine, scritta o brand direttamente sulla scatolina che poi conterrà il preservativo stesso. La stampa avviene in quadricromia dell'astuccio in cartoncino. 

Altra tipo di preservativo personalizzato è il condom Foil. In questo caso la personalizzazione avviene anche direttamente sul foil metallizzato che contiene il condom stesso. La stampa avviene in quadricromia su base bianca ma solo su un unico lato. Non ci sarà nessun astuccio di carta quindi ma solo la bustina di condom personalizzata. 

Condom, oltre ad essere una ridente cittadina francese è quindi il contraccettivo più diffuso a livello planetario.

Pare però non sia proprio una trovata recente per difendersi dal contagio delle malattie veneree e preservare la donna dal restare gravida.
Se ne trova traccia presso gli Egizi nel 2mila a.c.

Non saranno stati della Durex e neppure lubrificati, tuttavia qualcuno aveva già sperimentato l’idea.

Noi di BestPromotion non potevamo restare insensibili al fatto che solo in Italia se ne utilizzino oltre 20milioni di pezzi ed allora abbiamo pensato di offrirli personalizzati con loghi e slogan a quella schiera di clienti che vogliono un po’ stupire, maliziosamente, divulgando l’utilizzo del profilattico, tanto sostenuto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, legando il loro nome a quest’oggetto sempre e tuttavia un attimo intrigante.

Un gadget sicuramente particolare ma che può essere utilizzato per divulgare anche il messaggio di protezione e cura oltre a quello pubblicitario della propria azienda o del proprio brand. 

Non esitate a richiederci maggiori informazioni e dettagli. Il nostro Staff vi aiuterà a scegliere il modello di gadget e la personalizzazione che più vi piace. Non temiamo confronti!

Dicci come fare a migliorare