Grafica vettoriale
REQUISITI TECNICI DEI FILE PER LA PERSONALIZZAZIONE
Per stampare i nostri prodotti, è necessario fornire un file seguendo le istruzioni riportate qui di seguito :
1. File in formato vettoriale ( .EPS .AI .PDF ) contenente il logo e/o il testo da riportare sull’oggetto, con alcuni esempi di ripetizione. Allegare anche un file JPEG per verifica.
2. Indicare i colori Pantone di riferimento del logo e/o del testo.
3. È necessario che ci siano inoltrati file esecutivi pronti per la stampa. Lavori di composizione grafica o di modifiche da fare sui file inviati a carico dei nostri grafici avranno un costo che sarà comunicato in fase di preventivo.
GRAFICA VETTORIALE
AFFIDACI IL TUO FILE DA VETTORIALIZZARE ANCHE SENZA FARE ACQUISTI
Ti viene richiesto il file del tuo logo in formato vettoriale e non lo possiedi ?
La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata per descrivere un'immagine. Un'immagine descritta con la grafica vettoriale è chiamata immagine vettoriale.
Nella grafica vettoriale un'immagine è descritta mediante un insieme di geometria che definisce punti, linee, curve e poligoni ai quali possono essere attribuiti colori e anche sfumature.
Al giorno d’oggi qualsiasi cosa si debba far stampare, dal semplice biglietto da visita alle stampe più complesse, è indispensabile possederlo e dover ricorrere a studi grafici è spesso oneroso, se non “proibitivo”.
Noi di BestPromotion, avvalendoci del nostro studio grafico, ti proponiamo di prepararlo per te a costi davvero calmierati : dai 20 ai 30 € per convertire un file ad esempio come il nostro logo qui sotto, fino ai 50-60 € per ricostruire un tuo disegno fatto a mano.
Clicca qui per visualizzare i principali colori pantone [PDF]