REQUISITI TECNICI DEI FILE PER LA PERSONALIZZAZIONE

 

Per stampare i nostri prodotti, è necessario fornire un file seguendo le istruzioni riportate qui di seguito :

1. File in formato vettoriale (  .EPS  .AI   .PDF ) contenente il logo e/o il testo da riportare sull’oggetto, con alcuni esempi di ripetizione. Allegare anche un file JPEG per verifica.

2. Indicare i colori Pantone di riferimento del logo e/o del testo.

3. È necessario che ci siano inoltrati file esecutivi pronti per la stampa. Lavori di composizione grafica o di modifiche da fare sui file inviati a carico dei nostri grafici avranno un costo orario che sarà comunicato in fase di preventivo.


GRAFICA VETTORIALE

 

Ti viene richiesto il file del tuo logo in formato vettoriale e non lo possiedi ?

La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata per descrivere un'immagine. Un'immagine descritta con la grafica vettoriale è chiamata immagine vettoriale.

Nella grafica vettoriale un'immagine è descritta mediante un insieme di geometria che definisce punti, linee, curve e poligoni ai quali possono essere attribuiti colori e anche sfumature.

Al giorno d’oggi qualsiasi cosa si debba far stampare, dal semplice biglietto da visita alle stampe più complesse, è indispensabile possederlo e dover ricorrere a studi grafici è spesso oneroso, se non “proibitivo”.

Noi di BestPromotion, avvalendoci del nostro studio grafico esterno, ti proponiamo di prepararlo per te a costi davvero calmierati : dai 20 ai 30 € per convertire un file ad esempio come il nostro logo qui sotto, fino ai 50-60 € per ricostruire un tuo disegno fatto a mano.

Logo di Best Promotion


Clicca qui per visualizzare i principali colori pantone [PDF]


Spiegazione di cos'è un vettoriale